Home > Lavora con noi

Lavora con noi

Lavora con noi

Rextart investe continuamente nelle Risorse Umane e nel Recruitment alla ricerca di nuove risorse per potenziare la propria squadra.

Sei alla ricerca di un lavoro nel mondo dell’IT? Sei entusiasta, curioso, motivato ad imparare e a crescere in un contesto dinamico? Sei in grado di relazionarti positivamente con i colleghi e i Clienti e hai voglia di comprendere il contesto in cui operiamo? Hai spirito di iniziativa e affrontare nuove sfide non ti spaventa? Sei stanco di essere un numero e vuoi far veramente parte di una squadra, crescere insieme e comunicare con trasparenza e chiarezza?

Allora contattaci!

Il nostro obiettivo è quello di creare un network di persone in grado di collaborare e creare sinergie, sperimentare e crescere insieme a noi.

Roma, Full Remote 18.03.2024

Power BI Developer

Siamo alla ricerca di Power Bi Developer da inserire in un progetto presso un nostro cliente multinazionale.
La risorsa si occuperà di attività di progettazione e sviluppo applicazioni all’interno di un Team strutturato, con la possibilità di interagire costantemente con i diversi referenti attività.

Roma, Full Remote 18.03.2024

Developer Categorie Protette (Legge 68/99)

Siamo alla ricerca di Developer appartenenti alle Categorie Protette (Legge 68/99) da inserire in progetti presso nostri clienti!

Milano, Full Remote 13.03.2024

Front-end Developer Vue.js

Siamo alla ricerca di un profilo Developer Front End con conoscenza del framework VueJS, da inserire in un progetto presso un nostro cliente che ha sede a Milano.
La risorsa si occuperà dello sviluppo di applicazioni web all’interno di Team Agile consolidati, partecipando alla realizzazione di prodotti completamente nuovi ed all’espansione di quelli esistenti.

Roma, Hybrid 12.03.2024

Sistemista IT

Siamo alla ricerca di Sistemisti IT con competenze su piattaforme Microsoft e/o Linux da inserire in un team IT presso un nostro cliente. 
I candidati ideali avranno una buona esperienza nella gestione, nell’ottimizzazione e nel mantenimento di piattaforme HW/SW in un ambiente aziendale mediamente strutturato.

Roma 11.03.2024

Dba Sql Server

Siamo alla ricerca di un profilo Database Administrator (DBA) specializzato in Sql Server.
Il candidato ideale avrà una buona esperienza nella gestione, nell’ottimizzazione e nel mantenimento di database Sql Server in un ambiente aziendale mediamente strutturato.

Milano, Roma, Torino 05.03.2024

Mobile Developer

Siamo alla ricerca di Mobile Developer da inserire in progetti interni ed esterni per nostri clienti Enterprise.
Le risorse dovranno progettare e sviluppare applicazioni mobili per iOS e Android collaborando con i vari Team per garantire il raggiungimento dei risultati attesi.

Full Remote 02.03.2024

Developer Pl-Sql

Siamo alla ricerca di un profilo Pl-Sql Developer da inserire in un progetto per un nostro cliente. La risorsa si occuperà di progettare, sviluppare e implementare soluzioni efficaci ed efficienti, ottimizzare le prestazioni del database attraverso la progettazione di query, procedure e funzioni, collaborare con gli altri team tecnici per garantire l’integrazione ottimale delle soluzioni.

Full Remote 13.02.2024

.Net Developer

Rextart è alla ricerca di Developer .NET! Le risorse verranno inserite in progetti interni e/o esterni presso i nostri principali clienti di Roma e Milano. Sei la persona giusta se hai 1/3 anni di esperienza nelle tecnologie .NET 4.5, ASP.NET MVC e C#, Javascript/JQuery, Angular JS, SQL Server/T-SQL

Full Remote 07.02.2024

RPA Developer

Rextart è alla ricerca di RPA Developer!
Le risorse verranno inserite in importanti progetti per i nostri principali clienti e avranno la possibilità di accrescere la propria formazione operando fianco a fianco con esperti di settore.

SEDI AZIENDALI 11.01.2024

Neolaureati STEM

Se sei un laureand*/laureat* in discipline STEM e nutri passione per l’ambito sviluppo software/ambito Mobile questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! Stiamo cercando nuove figure da inserire in tempi brevi su tutte le sedi aziendali. Non è richiesta una presenza in sede fissa ma per i primi mesi di inserimento, è preferibile almeno 1/2 giorni.

_Everywhere 01.01.2024

Candidatura spontanea

Siamo sempre disponibili a valutare candidature spontanee, purchè inerenti gli ambiti nei quali svolgiamo le nostre attività.

© Copyright 2024 - Rextart S.r.l. - P.I. 09480371005