Home > Lavora con noi > Senior Android Developer

Senior Android Developer

Siamo alla ricerca di un profilo Senior Android Developer che avrà maturato 5-7 anni di esperienza nello sviluppo di App native su sistemi Android in linguaggio Java SDK / Kotlin con conoscenza dei servizi Rest, architecture components, database ORM/Room e familiarità con Git per applicazioni enterprise nonchè nel coordinamento di gruppi di lavoro

La risorsa sarà di supporto tecnico/funzionale ai responsabili sui vari progetti per la componente Mobile, con mansioni di mentoring per le risorse più junior.

Si occuperà altresì di definire le linee guida architetturali e di verificarne la corretta applicazione nei progetti di gruppo, analizzando e proponendo soluzioni innovative e mantenendo il livello tecnologico delle soluzioni Mobile a livelli di eccellenza.

Costituiscono titolo preferenziale esperienze di gestione di progetti in modalità Agile con metodologia Scrum, conoscenze in ambito tecnologie NFC e GoogleMaps, nonché competenze/esperienze in ambito iOs.

Completano il profilo ottime capacità comunicative, proattività e flessibilità ed una buona conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: Roma

Ai sensi della vigente normativa l’offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77).

© Copyright 2020 - Rextart S.r.l. - P.I. 09480371005