Senior Android Developer
Siamo alla ricerca di un profilo Senior Android Developer che avrà maturato 5-7 anni di esperienza nello sviluppo di App native su sistemi Android in linguaggio Java SDK / Kotlin con conoscenza dei servizi Rest, architecture components, database ORM/Room e familiarità con Git per applicazioni enterprise nonchè nel coordinamento di gruppi di lavoro
La risorsa sarà di supporto tecnico/funzionale ai responsabili sui vari progetti per la componente Mobile, con mansioni di mentoring per le risorse più junior.
Si occuperà altresì di definire le linee guida architetturali e di verificarne la corretta applicazione nei progetti di gruppo, analizzando e proponendo soluzioni innovative e mantenendo il livello tecnologico delle soluzioni Mobile a livelli di eccellenza.
Costituiscono titolo preferenziale esperienze di gestione di progetti in modalità Agile con metodologia Scrum, conoscenze in ambito tecnologie NFC e GoogleMaps, nonché competenze/esperienze in ambito iOs.
Completano il profilo ottime capacità comunicative, proattività e flessibilità ed una buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Roma (remote)
Cosa troverai in Rextart:
- Ambiente di lavoro giovane e stimolante;
- Possibilità di crescita professionale tramite formazione continua;
- CCNL Metalmeccanico Confapi;
- RAL commisurata all’esperienza, da discutere in fase di colloquio;
- Sistema di benefit (ticket restaurant 7€, Buzz Bonus, Assicurazione medico-sanitaria).
Ai sensi della vigente normativa l’offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77).