Home > Lavora con noi > Developer Java/J2EE

Developer Java/J2EE

Le risorse opereranno inizialmente in Smart Working, su progetti Rextart afferenti all’unità operativa di Roma, in un contesto altamente tecnologico e avanzato.

I candidati ideali saranno Java full stack developer con esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo, avranno conoscenza di J2EE (Java 8 o superiori), dello Spring framework e SpringBoot, di MVC e dei Servizi Rest (gradita conoscenza servizi SOAP). Conosceranno il Database Oracle (vers. 12c o superiori), sono inoltre graditi altri database engine come Postgres, MySQL e NoSQL, tematiche di front-end Javascript e relativi framework (Angular, React, Vue.js, ecc…), conoscenze ambito DevOps, architetture a Microservices, Docker, Orchestratori (Kubernetes o similari), architetture/servizi Cloud (AWS, Azure ecc), Apache Maven e sistema di versioning GIT.

Completano il profilo attitudine al teamworking, proattività e flessibilità, gradita conoscenza della lingua inglese.

Cosa offriamo? Inserimento immediato in un contesto altamente tecnologico con ottime possibilità di crescita. Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati al livello di esperienza maturato.

Sede di lavoro: Roma

Ai sensi della vigente normativa l’offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77).

© Copyright 2021 - Rextart S.r.l. - P.I. 09480371005