Home > Soluzioni > Jopen

Jopen

Gli obiettivi posti da un ambiente altamente competitivo rendono necessario un nuovo approccio aziendale. La piattaforma gestionale Jopen è studiata per inserirsi in contesti sempre più smart, in linea con le esigenze del mercato e la richiesta di accelerazione dei processi.

Grazie alla semplicità d’integrazione in un contesto Business Project Management (BPM), la scalabilità verso l’alto, la rapidità di integrazione con i sistemi legacy (approccio SSO nativo), e l’utilizzo di tecnologie e framework opensource, Jopen offre una risposta alla crescente domanda di efficienza da parte delle aziende.

Avvalendosi di un approccio fondato su componenti e di un’architettura stratificata (three tier) in funzione della mole di dati da gestire, la soluzione proposta da Rextart consente di individuare con chiarezza punti di forza e debolezze all’interno dei diversi dipartimenti aziendali, garantendo maggiore modularità, monitoraggio ed analisi.

La realizzazione delle applicazioni verticali sulla piattaforma, infatti, procede sempre attraverso una rigida suddivisione in moduli distinti, dedicati rispettivamente:

  • all’interfaccia utente
  • alla logica di business
  • alla gestione dei dati persistenti
  • all’interfacciamento con i sistemi

Il motore di workflow integrato e la centralizzazione della Business Logic permettono, inoltre, la gestione semplificata della configurazione.

© Copyright 2024 - Rextart S.r.l. - P.I. 09480371005