Home > Offerta > Field Force Management

Field Force Management

Questo è probabilmente l’ambito applicativo più storico di Rextart.

Sin dalle prime apparizioni di terminali mobili (Tablet e smartphones), abbiamo pensato di utilizzarli per ottimizzare le attività che vengono svolte prevalentemente in mobilità sul territorio. Da allora le nostre soluzioni supportano i clienti nelle attività di progettazione di impianti e reti tecnologiche, di inventario di apparecchiature e strumentazioni in sedi remote, o negli interventi di manutenzione eseguiti da personale sociale o da fornitori.

Le nostre soluzioni sono pensate per consentire una pianificazione accurata delle attività, allo scopo di massimizzare la produttività delle squadre sul territorio, progettate inoltre per essere facilmente integrate con eventuali moduli HR e WFM presenti presso il cliente.

Field Force Management

MohICan – Mobile Information Collector

In un contesto che richiede una sempre maggiore mobilità e flessibilità nel mondo del lavoro, la soluzione MohICan consente di raccogliere informazioni e contenuti multimediali attraverso l’uso di un comune tablet.

Progetto AISA

Per Telecom Italia Sparkle abbiamo predisposto una piattaforma per la condivisione e il monitoraggio delle Peb Room nazionali ed internazionali.

Articoli

Nuova collaborazione con TI Sparkle

La nuova collaborazione ha l’obiettivo di ripetere l’esperienza vincente di BEST (Tim), una nuova personalizzazione della soluzione MohICan (Mobile Information Collector)

Progetto ARIES

Il progetto ARIES è nato con l’obiettivo di supportare con strumenti informatici le attività di censimento, ispezione e manutenzione degli impianti di illuminazione pubblica e semaforici gestiti da Enel Sole.

Progetto SAW

Il progetto SAW (Survey At Work) è nato dall’obiettivo di automatizzare il collaudo di apparati (sistemi radianti, apparati, small cell) delle Stazioni Radio Base di Tim.

Articoli

Inventory e manutenzione infrastrutture in mobilità

È stata rilasciata e messa in produzione la personalizzazione della piattaforma MOHICAN (Mobile Information Collector).

Articoli

Nuovi verticals per la piattaforma MOHICAN

I nuovi verticals, Energy e Finance, si aggiungono a quelli già disponibili per i mercati Telco e Gaming, realizzati supportando le esigenze di alcuni dei nostri principali Clienti.

Progetto PLANOGRAM

Per Philip Morris Italia abbiamo realizzato un’app mobile di Sales Force Automation per l’ottimizzazione del planogramma, ossia il diagramma per la disposizione dei prodotti sui ripiani degli scaffali e espositori dei tabaccai.

Articoli

REXTART al Final Mob App Award 2014

La piattaforma Rextart tra le migliori tre applicazioni di Field Force Automation al Mob App Award 2014 a SMAU Milano.

Articoli

REXTART vince il Mob App Award a SMAU Roma 2014

La nostra App SURVEY (Sopralluoghi) premiata al Mob App Award di SMAU Roma 2014 nella categoria Field Force Automation.

Articoli

Rilasciata nuova versione Gestione Sopralluoghi

Rilasciata dal Laboratorio Android la nuova versione di Gestione Sopralluoghi. A fronte dei risultati e del gradimento ottenuti, il Team sta ora lavorando per la personalizzazione della soluzione in altri ambiti commerciali.

Progetto MICO – POC

Per Snai, abbiamo realizzato una POC finalizzata a rendere disponibile un’infrastruttura HW/SW per raccogliere informazioni commerciali, da utilizzare sia per la contrattualizzazione di nuovi punti Snai, sia per effettuare ispezioni in punti Snai esistenti.

Progetto BEST

Il progetto BEST (Bts Enhancement Survey Tablet) è nato con la finalità di semplificare il processo di ricerca di nuovi siti per l’installazione di Stazioni Radio Base (SRB), ma in corso d’opera è stato utilizzato anche per il monitoraggio delle SRB esistenti.

Articoli

TIM Best

Una video presentazione del progetto TIM BEST (Bts Enhancement Survey Tablet).

© Copyright 2020 - Rextart S.r.l. - P.I. 09480371005