Home > Offerta > Mobile Apps

Mobile Apps

Il mobile business è un nostro asset da quasi dieci anni.

La disponibilità di potenza di calcolo in mobilità e di connettività pervasiva sono stati gli spunti che ci hanno guidato ad un approccio innovativo ed efficace nella realizzazione – fra i primi in Italia – di applicazioni di mobile business di classe entreprise.

Oggi il know-how acquisito e l’esperienza maturata ci consentono di operare con efficacia sia in ambito B2B che B2C e di proporre soluzioni disruptive basate sulla mobile interaction e sulla convergenza digitale.

Mobile Apps

MohICan – Mobile Information Collector

In un contesto che richiede una sempre maggiore mobilità e flessibilità nel mondo del lavoro, la soluzione MohICan consente di raccogliere informazioni e contenuti multimediali attraverso l’uso di un comune tablet.

InStore Real-Time Analytics

La soluzione di In-Store Analytics di Rextart è basata su una serie di sensori che forniscono metriche specifiche, utili per ricavare indicatori di prestazioni che possono essere utilizzati per migliorare i processi, l’organizzazione e la redditività del punto vendita.

Progetto AISA

Per Telecom Italia Sparkle abbiamo predisposto una piattaforma per la condivisione e il monitoraggio delle Peb Room nazionali ed internazionali.

Space – Smart Product Anti-Counterfeiting Engine

SPACE di Rextart è una piattaforma innovativa, multiuso, multimodale che fornisce ai prodotti un’identità digitale, permettendone la connessione all’Internet of Things.

Articoli

Nuova collaborazione con TI Sparkle

La nuova collaborazione ha l’obiettivo di ripetere l’esperienza vincente di BEST (Tim), una nuova personalizzazione della soluzione MohICan (Mobile Information Collector)

Progetto ARIES

Il progetto ARIES è nato con l’obiettivo di supportare con strumenti informatici le attività di censimento, ispezione e manutenzione degli impianti di illuminazione pubblica e semaforici gestiti da Enel Sole.

Progetto SAW

Il progetto SAW (Survey At Work) è nato dall’obiettivo di automatizzare il collaudo di apparati (sistemi radianti, apparati, small cell) delle Stazioni Radio Base di Tim.

Servizi Mobile Development

Nel periodo recente, abbiamo avviato una collaborazione strategica con un partner leader nell’ambito del Digital Media, insieme al quale stiamo lavorando su diversi importanti progetti innovativi.

Progetto PLANOGRAM

Per Philip Morris Italia abbiamo realizzato un’app mobile di Sales Force Automation per l’ottimizzazione del planogramma, ossia il diagramma per la disposizione dei prodotti sui ripiani degli scaffali e espositori dei tabaccai.

Articoli

REXTART al Final Mob App Award 2014

La piattaforma Rextart tra le migliori tre applicazioni di Field Force Automation al Mob App Award 2014 a SMAU Milano.

Articoli

REXTART vince il Mob App Award a SMAU Roma 2014

La nostra App SURVEY (Sopralluoghi) premiata al Mob App Award di SMAU Roma 2014 nella categoria Field Force Automation.

Articoli

Rilasciata nuova versione Gestione Sopralluoghi

Rilasciata dal Laboratorio Android la nuova versione di Gestione Sopralluoghi. A fronte dei risultati e del gradimento ottenuti, il Team sta ora lavorando per la personalizzazione della soluzione in altri ambiti commerciali.

Progetto MICO – POC

Per Snai, abbiamo realizzato una POC finalizzata a rendere disponibile un’infrastruttura HW/SW per raccogliere informazioni commerciali, da utilizzare sia per la contrattualizzazione di nuovi punti Snai, sia per effettuare ispezioni in punti Snai esistenti.

Progetto BEST

Il progetto BEST (Bts Enhancement Survey Tablet) è nato con la finalità di semplificare il processo di ricerca di nuovi siti per l’installazione di Stazioni Radio Base (SRB), ma in corso d’opera è stato utilizzato anche per il monitoraggio delle SRB esistenti.

Video

TIM Best

Una video presentazione del progetto TIM BEST (Bts Enhancement Survey Tablet).

© Copyright 2020 - Rextart S.r.l. - P.I. 09480371005