Home > Mercati > Logistics & Manufacturing

Logistics & Manufacturing

Il terzo pilastro su cui si fonda Rextart è certamente questo.

Va da sé che la forte competenza nell’ambito dei sistemi e soluzioni collegati alla produzione e vendita del tabacco fa la differenza. Ma non c’è solo questo. Nel corso degli anni, in particolare nell’ultimo quinquennio, Rextart ha avviato nel proprio laboratorio, sito presso la sede di Roma una serie di importanti iniziative collegate all’IOT, e alla sensoristica in generale.

Pertanto, a fianco di competenze su temi trasversali, come ad esempio Sales Force Automation, Digital Communication, Crm, ne esistono di specifiche, sia di mercato che di dominio, che fanno di Rextart il partner ideale per numerosi aspetti.

Logistics & Manufacturing

Smart Access

Smart Access è un sistema che consente di controllare l’apertura di barriere mobili mediante il riconoscimento a distanza ed in movimento di un insieme di targhe inserite in una white list gestita direttamente dall’utente.

Smart Tracer

Smart Tracer è un sistema che utilizza dispositivi Bluetooth Low Energy (BLE) per controllare la distanza tra operatori e la tracciabilità sul posto di lavoro per il post-emergenza Covid-19.

MohICan – Mobile Information Collector

In un contesto che richiede una sempre maggiore mobilità e flessibilità nel mondo del lavoro, la soluzione MohICan consente di raccogliere informazioni e contenuti multimediali attraverso l’uso di un comune tablet.

Articoli

Partnership con Axis Communications

Nuovi scenari commerciali si aprono grazie alla partnership appena stretta con Axis Communications che offre soluzioni basate su vista, audio e analisi per migliorare la sicurezza e ottimizzare le prestazioni aziendali.

Camera Analytics

Le soluzioni Rextart basate su Camera Analytics sono applicabili in tutti i contesti in cui è necessario un controllo video intelligente di un’area definita.

Smart Parking

La soluzione Smart Parking di Rextart raccoglie e rende disponibili in tempo reale informazioni sull’ubicazione e sulla disponibilità di parcheggi liberi.

Smart Lighting

La soluzione Smart Lighting di Rextart consente di gestire il livello di luminosità di un’area pubblica o privata in funzione della presenza e del movimento degli utenti, classificandoli e monitorandoli per tipologia.

Articoli

Rextart al Micro Focus Summit 2018

Siamo presenti come partner Micro Focus al Summit 2018 di Roma (22/11) e Milano (04/12).

Articoli

Partnership con Fourwinds Interactive

Abbiamo stretto un accordo commerciale con Fourwinds Interactive, società americana basata a Denver che dispone di una piattaforma completa per l’erogazione di servizi di Digital Communication.

MyKnowledge

MyK2 – MyKnowledge è la soluzione di Rextart dedicata agli HR Manager per rendere agile ed efficace raccolta, pianificazione e gestione di tutte le esigenze formative.

Articoli

Nuova release IDS: comunicazione interattiva

È disponibile da marzo 2016 la nuova release di IDS (Interactive Digital Signage) che perfeziona l’integrazione tra le componenti di Gestione Infrastruttura e di Digital Content Management System.

Jopen

Gli obiettivi posti da un ambiente altamente competitivo rendono necessario un nuovo approccio aziendale. La piattaforma gestionale Jopen è studiata per inserirsi in contesti sempre più smart, in linea con le esigenze del mercato e la richiesta di accelerazione dei processi.

Progetto PLANOGRAM

Per Philip Morris Italia abbiamo realizzato un’app mobile di Sales Force Automation per l’ottimizzazione del planogramma, ossia il diagramma per la disposizione dei prodotti sui ripiani degli scaffali e espositori dei tabaccai.

Articoli

Interactive Digital Signage nel Nord Italia

Siamo on-line nelle province di Milano e Monza con la nostra piattaforma di Digital Signage interattivo. Nel corso del mese di novembre abbiamo terminato l’installazione di circa quaranta piattaforme di Digital Signage.

Progetto IDS

Il progetto IDS (Interactive Digital Signage) realizzato per Philip Morris aveva l’obiettivo di supportare dal punto di vista tecnologico il lancio in Italia della innovativa tecnologia “Heat, no burn”, distribuita sul mercato con la denominazione iQOS.

Requirements Management System

La soluzione ha lo scopo di raccogliere, gestire e monitorare i requisiti, funzionali e non, ricevuti dall’IT Demand Area e provenienti da interviste ai clienti. Una soluzione pensata per gestire in maniera avanzata il flusso di lavoro legato ai requisiti.

© Copyright 2020 - Rextart S.r.l. - P.I. 09480371005