Home > Articoli > Rextart si aggiudica la gara FEDERCALCIO SERVIZI per la gestione delle tessere federali

Rextart si aggiudica la gara FEDERCALCIO SERVIZI  per la gestione delle tessere federali

Rextart si aggiudica la gara FEDERCALCIO SERVIZI per la gestione delle tessere federali

Rextart si aggiudica la gara indetta da Federcalcio Servizi per la realizzazione del nuovo sistema di gestione dei processi di richiesta, emissione e stampa delle tessere federali.

Il sistema consentirà di gestire in modalità integrata la richiesta, il work-flow autorizzativo e l’emissione delle tessere federali, velocizzando i tempi e fornendo strumenti di controllo delle anagrafiche e dello stato di lavorazione della tessera, garantendo elevati standard di efficienza, affidabilità e sicurezza.

Come prassi per Rextart, anche in questa soluzione la modernizzazione dei processi avviene superando la logica delle regole tecniche e delle linee guida e puntando alla centralità dell’esperienza e del bisogno dell’utenza.

Il sistema sarà progettato con un approccio architetturale basato su logiche aperte e standard, che garantiranno accessibilità e massima interoperabilità di dati e servizi.

Con questa commessa Rextart si conferma interlocutore privilegiato dei Clienti che intendono perseguire obiettivi di efficienza attraverso progetti di digitalizzazione: un’estesa e approfondita conoscenza di realtà complesse e delle loro eterogene peculiarità tecnico/operative, le specifiche competenze di sviluppo di sistemi aperti e scalabili, la comprovata esperienza in analoghi progetti di trasformazione e consolidamento e la naturale propensione alla proposizione di soluzioni tecnologiche innovative la rendono partner ideale nell’approccio “Digital First”.

© Copyright 2023 - Rextart S.r.l. - P.I. 09480371005