Lavoro dignitoso e crescita economica

SDG
Raggiungere livelli più elevati di produttività economica attraverso la diversificazione, l’aggiornamento tecnologico e l’innovazione, anche mirando ad un alto valore aggiunto nei settori ad alta intensità di manodopera.
Rextart
Greennovation è già Smart Working, una gestione intelligente degli spostamenti lavorativi senza pregiudicare gli aspetti fondamentali del lavoro di gruppo, punto di forza dei progetti IT. Rextart è particolarmente flessibile nella gestione del lavoro, disponendo di più VPN efficienti, che consentono di svolgere le proprie attività in modalità remota in tutte quelle situazioni che lo consentano. Ciò comporta da un lato l’aumento della produttività e il miglioramento della qualità lavorativa, dall’altro il risparmio di energia e la diminuzione dell’inquinamento.
SDG
Proteggere i diritti del lavoro e promuovere un ambiente sicuro e protetto di lavoro per tutti i lavoratori, compresi i lavoratori migranti, in particolare donne migranti, e quelli in lavoro precario.
Rextart
Viene e verrà posta la massima attenzione alla sicurezza dei luoghi di lavoro, continuamente verificata attraverso ispezioni e controlli interni e da parte degli enti esterni preposti.